mercoledì 13 ottobre 2010

Lettura un po' pesante...

Ieri sera ho iniziato a leggere "Ragione e Sentimento": mi sono sistemata come al solito nel letto. Io leggo sempre e solo prima di addormentarmi.
Mi sono messa sotto le coperte al calduccio (fuori diluviava), doppio cuscino, lampadina da lettura e libro. Passati i primi 5 minuti ho iniziato a sentire un peso sopra lo sterno...mi sono chiesta "ma cosa sarà mai??". E poi l'ho visto davanti a me e ho fatto mente locale: il mega libro della Austen!


Non a caso la collana si chiama Mammut...rende bene l'idea!! :)
Cavolicchio! Sarà davvero pesante questa seconda tappa!! Spero che almeno il libro non sia così pesante! :)
Però potrei sfruttarlo, oltre che ovviamente per leggere, per fare un po' di ginnastica e "far ritornare in vita" i muscoli delle braccia che si sono nascosti chissà dove! :)

Baci baci
Elena

3 commenti:

  1. non preoccuparti zia Jane non è mai pesante :-)

    RispondiElimina
  2. Elena, hai ragione su quanto pesa (materialmente parlando) il volume della collana I Mammut: è davvero un mega-libro, è lo stesso che ho preso io e ti capisco!
    Ma i primi capitoli di Ragione e Sentimento sono andati via abbastanza agevolmente dal mio punto di vista, quindi credo che non sarà una lettura eccessivamente pesante :-)

    RispondiElimina
  3. ahahahah...il peso della cultura!!!
    Buona lettura mia cara.
    Baci
    mariarita

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"