sabato 9 ottobre 2010

Aiutoooo...ritardissimo!!

Scusate il ritardo, ma come anticipato via email ho avuto problemi col pc.
Ed ecco il mio mini comodino:


Dico mini perché effettivamente è piccolino ed è incastrato tra il letto e l'armadio: abbiamo la camera da letto fatta in modo un po' strano...vabbè...non divaghiamo! :)

Come potete vedere ho 3 piani:
- Primo piano: ovviamente c'è la lampada, cellulare, cordless, telecomandi della televisione e l'immancabile bottiglia dell'acqua (di notte mi trasformo in un cammello!).
- Piano centrale: ci sono i libri che sto leggendo attualmente (solitamente uno solo, ma con questo GdL ne riesco a portare avanti due), segnalibri vari in "caso di necessità". Inoltre c'è un piccolo cestino con dentro: penna, matita, crema per le mani, burro cacao, forbicine e un pacchetto di fazzoletti di carta. Nascosti ci sono una mini lampada da lettura e delle cuffie per ascoltare la televisione...entrambe le cose su richiesta di Marco perché certe volte tra leggere e guardare la tv vado avanti fino a tarda notte! :)
- Terzo piano in basso: un cuscino appallottolato! Ebbene si: non riesco a leggere senza avere due cuscini sotto la testa e, quando devo andare a dormire, lo ritiro in basso nel comodino, dato che dormo con un cuscino piattissimo!!

Mi scuso ancora con tutte per non aver commentato i post vecchi sia del blog del GdL sia i blog personali. Adesso il pc sembra che sia ripartito...ma non mi convince!! :)

Baci baci
Elena

11 commenti:

  1. Ciao Elena il tuo comodino mi piace tantissimo!!!!!Mi fa sorridere immaginarti di notte trasformata in un cammello :O)
    XXX
    Michela

    RispondiElimina
  2. A me invece piace tanto la cosa del cuscino infilato nel terzo ripiano :-) è insolito tenere un cuscino nel comodino, in effetti!!
    Comunque anche io dormo con un cuscino moto piatto: abbiamo una cosa in comune!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena! Anch'io faccio come te leggo con due cuscini ma per dormire ne uso solo uno. Non ti devi scusare il tempo qua è virtuale...

    RispondiElimina
  4. che simpatico questo comodino.
    ciaoo Elena..
    Mi sono iscritta fra le tue lettrici.
    Se vuoi farlo anche tu per neè un vero piacere.
    http://artecarlacolombo.blogspot.com
    ciaooo

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo comodino piccino picciò... ma ha 3 piani! E che forte! Il cuscino nel comodino a portata di lettura ^___*

    RispondiElimina
  6. Vedo che il cuscino nel comodino ha fatto furore!! :) Meno male...mi vergognavo quasi a postarlo dato che è una cosa insolita! :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. Certo che avete dei bei comodini :D io invece il comodino non ce l'ho :( quindi non posso mettere la foto :(

    RispondiElimina
  8. ciao Elena, quante cose sul tuo mini-comodino!!!!...buona lettura......e cmq anch'io non ho avuto tempo per postare un commento a tutte, perciò chiedo scusa anch'io! ciao e buona lettura!

    RispondiElimina
  9. ah ah ah mi fai ridere.... pernsarti nelle vesti di cammello notturno!!!!
    bacioni
    annamaria

    RispondiElimina
  10. Infatti come potete notare la bottiglia d'acqua è di 2 litri!!! Per non rischiare di stare senza!! :)

    RispondiElimina
  11. Il tuo comodino è all'insegna della praticità...acqua e cuscino compreso!!!
    Bello!!!

    Buona lettura
    Mariarita

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"