lunedì 4 ottobre 2010

Ci sono (?)

Buonasera care ragazze,
vi scrivo due righe per dirvi che ci sono... e non ci sono.
in queste settimane sto svolgendo il mio tirocinio universitario in biblioteca.
L'obiettivo era di imparare a usare certi metodi di catalogazione e invece mi stanno sfruttando per mettere ordine nei vari settori.
Torno a casa di corsa per cucinare a mio fratello, mangio di volata per fare qualche pulizia e di nuovo in biblioteca...
ecco, per questo non trovo tempo per leggervi.
forse non riuscirò a tenere il tempo per il libro di J.Austen, io ci provo lo stesso.
settimana prossima - come se non fosse già ababstanza - ci sarà l'operazione al crociato anteriore di mio fratello e sono molto giù di corda per questa cosa.
sono ansiosa e sempre con i nervi a fior di pelle.
vogliate scusarmi, quindi, se non sono presente.
mi dispiace perdermi la vivacità del gruppo, ma non ho molto da aggiungere... per ora

a presto,
Antonella

4 commenti:

  1. Incredibile, Lolla! Abbiamo pubblicato un post nello stesso momento...alle 18:31 entrambi!!!
    Che telepatia :-)
    Comunque...mi dispiace per il periodaccio che stai attraversando: certo che con tanti pensieri e con gli orari scombinati è un bel problema.
    Cerca di prenderti un attimo per riposarti, non devi arrivare al limite delle forze, mi raccomando.
    Spero che riuscirai a leggere il romanzo della Austen. Comunque noi tutte sicuramente ti saremo vicine col pensiero, non temere.
    In bocca al lupo per la buona ripresa dituo fratello e per la continuazione del tirocinio all'università!

    RispondiElimina
  2. Mi unisco alle parole di Maris, ti sono vicina e ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto! non ti preoccupare per le tappe del libro, la lettura deve essere un momento piacevole e di svago, un momento per staccare la spina e quindi spero che le pagine dela Austen ti aiutino un pochino (poi x le tappe ed i commenti don't worry!) A presto, un'abbraccio!
    p.s. ti occorrono dei testi di biblioteconomia?

    RispondiElimina
  3. Ciao,Antonella!Un Super IN BOCCA AL LUPO per tuo fratello.Ed un mega abbraccio a te ,Ascolta Maris non stremarti troppo.
    XXXX
    Michela

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze!!!! siete speciali....
    Eri, no grazie :) imparo sul posto!!
    anche se di biblioteconomia faccio davvero poco, mi "usano" per mettere a posto le varie sale.... :/

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"