domenica 10 ottobre 2010

AMICIZIA

Qualche anno fà una mia carissima amica, ci conosciamo da più di venti anni, ha avuto l'idea di dedicare  una giornata all'amicizia. Ogni 10 ottobre noi festeggiamo . Mi ha suggerito di incitare nuove adesioni . Penso abbia ragione perché sapere di avere un amica ti scalda il cuore.Forse  è un po' presto per considerarci amiche del cuore ma mi piace pensare che il tempo aggiungerà valore al nostro incontro.
Allora tanti auguri a tutte voi e...passate parola!!!!
XXXX
Michela

10 commenti:

  1. Che bella cosa Michela :)
    ma come mai proprio il 10 ottobre? è una data a caso o significa qualcosa?

    RispondiElimina
  2. L'ha decisa la mia amica ..a caso..

    RispondiElimina
  3. E' una bella idea, è l'occasione per dire ad un'amica quanto è importante per noi! aderisco molto volentieri e ti ringrazio per questo tuo splendido pensiero.

    @Amiche del GdL: siete splendide e sono felicissima che questa iniziativa ci abbia fatte incontrare! baci baci

    RispondiElimina
  4. Non ho letto il tuo post ieri, Michela....ma il valore dell'amicizia credo che sia immenso anche oggi, no? :-)
    Quindi anche se con un giorno di ritardo faccio anche io i miei più cari auguri per la Festa dell'Amicizia a tutte voi del Gruppo di Lettura!!!
    Bella idea, grazie Michela!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Michela lo sai che in Argentina la festa della amicizia è il 20 luglio, è una festa molto diffusa e quel giorno tutti gli amici si salutano, si fanno regali, e soprattutto condividono il momento insieme per esempio uscono a cena,fanno una merenda in un bar o a casa di qualcuno. È una bellissima iniziativa! Anch'io aderisco..

    RispondiElimina
  7. Anche io leggo solo oggi il tuo post... Ma ci sono anche io ^___^
    E per La Festa dell'Amicizia: Tantissimi auguri carissime amiche Gdl..

    RispondiElimina
  8. Sarebbe bello, l'anno prossimo in vicinanza alla data, fare tutte un post nel nostro blog, così cominciamo a diffondere l'idea... Che ne dite?

    RispondiElimina
  9. Mirta mi piace davvero tanto la tua idea..cercheremo di ricordarcelo
    XXXX
    Michela

    RispondiElimina
  10. sono arrivata in ritardo anch'io!!! che bella questa idea della festa dell'amicizia ... e allora anche se in ritardo per quest'anno, ma l'anno prossimo partiremo per tempo!!! tanti auguri a tutte le amiche del Gruppo di Lettura
    Patrizia

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"