martedì 12 ottobre 2010

Il comodino di Mariarita.


Il mio comodino mi rappresenta, centrino a filet fatto da me, angelo Tilda regalo di Sabrina e cuore regalo di Giovanna, foto, porta ninnoli e occhiali...infine i miei amati libri.
E' sempre in ordine, non riesco a dormire se ho confusione vicino a me...io sono sempre impegnata a mettere a posto ovunque...in macchina, in casa, in camper, nella borsa.
Non è una mania, è proprio il mio carattere. Anche quando ricamo o faccio il filet devo avere tutto in ordine...se no non riesco a far nulla.
Un grosso saluto a tutte.
Grazie ancora per la vostra calorosa accoglienza.
Buona lettura a tutte.
Baci.


5 commenti:

  1. Allora è vero che il nostro comodino ci rappresenta in qualche modo, no?
    Sei una persona precisa e ordinata, Mariarita, e anche il tuo comodino è così:-)
    Anche se si intravede soltanto, davvero complimenti per il centrino a filet!

    RispondiElimina
  2. Mmm bello il libro della trilogia di laarson, bellissimo l'angelo della buonanotte tilda, bellissimo comodino, compklimenti, kiss!

    RispondiElimina
  3. Veramente bello il tuo comodino! l'ordine è una grande virtù. Un salutone!

    RispondiElimina
  4. sei brava a tenerlo così in ordine.Piacerebbe anche a me , ma qualche folletto mi butta tutto per aria(ho scoperto il folletto si chiama GIo,per non equivocare Gio femmina, perchè c'è anche Gio maschio)

    RispondiElimina
  5. A dire il vero il folletto qualche volta passa anche da me...:o)
    Ma lo lascio fare......
    Complimenti al tuo comodino molto molto ""tenero""
    XXX Michela

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"