mercoledì 6 ottobre 2010

Ecco anche il mio comodino!


Non potevo esimermi dal mostrarvi anche il mio comodino, amiche care!

Come potete vedere ci sono i due libri che attualmente ho per le mani : La timidezza delle Rose, che a dire il vero ho terminato ma è lì perchè in attesa dell'ultimo commento magari rileggerò alcuni passaggi; nonchè "Sostiene Pereira" di A.Tabucchi, che ho iniziato da poco.

Poi c'è la sveglia, c'è la Madonnina col Bambinello e ci sono il barattolone di crema antismagliature per l'addome e l'olio di mandorle dolci per preparasi all'allattamento magari riuscendo ad evitare stavolta quelle tremende ragadi al seno (mica si capisce che sono incinta???!!!).

Infine....dulcis in fundo, da notarsi il nuovo modello di lampada stile "ho un terremoto invece di una figlia" :-) Ovviamente fino a un pò di tempo fa c'era sulla lampada una bella coppetta di vetro opaco a forma di calla che è stata mandata in frantumi dalla mia piccola peste (per fortuna senza danni alla sua personcina) e confesso che ancora non ho provveduto a comprarne una nuova...

Ecco, questo è tutto!

Ciao!!

Maris

11 commenti:

  1. ecco mi dicevo lampada stupenda ma mi manca qlc ... ora ho capito ;-) .. che bello una panzotta
    bacione
    Aldina

    RispondiElimina
  2. ogni dettaglio che segnala una gravidanza in corso, per me, è semplicemente straordinario!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. e ti consiglio di non prendere una lampada nuova ancora per un po'! :-D Quando il mio ale era piccolino e tremendissimo le lampade le ruppe anche lui e io così ne presi di quelle da attaccare al muro in una stanza, nell'altra miracolosamente si sono salvate! :o) Bacio panciottina!
    cri

    RispondiElimina
  4. ciao cara Maris
    che ordine!!! la lampada è fantastica anche così!!!
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  5. Vedo che la mia lampada ultimo modello vi ha colpito molto :-) mio marito ha sentenziato che avrei dovuto sostituirla con quella del suo comodino (ancora intatta) prima di scattare la foto, per una questione di "decenza" dice lui! Ma io ho preferito farvi vedere le cose come stanno, senza diciamo...alterazioni della realtà ;-)
    @ Erica: si, è come dici tu perchè ogni vita nuova che si annuncia è qualcosa di straordinario :-)

    RispondiElimina
  6. Che tenerezza, Maris... Quello che mi ha colpito di più è proprio la crema, sai? (L'ho usata anche io in gravidanza.... tanto tanto tanto tempo fa ^___*)
    Un abbraccio e.... hai fatto bene a non alterare la raltà ^___*

    RispondiElimina
  7. no sostituirla no, altrimenti non ci parlavi del tuo piccoletto e quelli scatenati son i + simpatici .... ah gli uomini!!!
    bacio

    RispondiElimina
  8. @ Dona: sei dolce, grazie!

    @ Aldina: eh si...gli uomini non sono come noi ;-) ah....comunque la mia è una piccoletta, una bimba tutta riccioli :-)

    RispondiElimina
  9. Maris! mi piace il tuo stile "primitive" della lampada ...ah ah ah... non sto scherzano però , battuta a parte mi piace davvero!
    Bacini bacini
    Annamaria

    RispondiElimina
  10. @ Annamaria: ma dai! allora mi fa piacere :-)

    RispondiElimina
  11. ...quella crema mi fa capire qualcosa...
    bello il tuo comodino ordinato ed essenziale.

    Baci e buona lettura
    Mariarita

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"