domenica 10 ottobre 2010

... ECCO IL MIO COMODINO....

..... premetto che ho lasciato tutto così com'è normalmente, non l'ho riordinato e non ho tolto nulla ... in fondo a me piace così


.... un paio di libri.... in prima fila "Le notti al Santa Caterina" di Sarah Dunnant che sto leggendo, sotto c'è "la cortigiana" sempre di Sarah Dunnant che ho appena finito , ma è ancora lì perchè ogni volta non ripongo mai il libro terminato subito nella libreria, mi piace tenerlo vicino ... forse sono una lettrice paranoica (?!) , sotto c'è un "Topolino" della Disney perchè sin da piccola mi piaceva leggerli ed ancora oggi non mi vergogno di dire che ogni tanto ne leggo uno ... a fianco un paio di segnalibri, quello coi cuori mi è stato inviato dalla mia abbinata di qualche anno fa in uno swap di cuori, poi ci sono creme varie, l'orologio con collana d'argento e cianfrusaglie varie....
MA.... l'abajour?!


eccola! Appesa al muro, con a fianco un gessetto profumato alla lavanda... per la verità sarebbe da cambiare perchè è un pò mezza rotta....vedremo nel prox giro all'ikea......
A presto
Annamaria

5 commenti:

  1. Anch'io quando finisco un libro non lo ritiro subito...dici davvero che siamo lettrici paranoiche??? Vabbè dai: siamo almeno in due in questo club! :)
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Mio fratello leggeva spesso Topolino e ora suo figlio, il mio adorato nipotino di quasi 10 anni, fa lo stesso e anche a me piacciono i fumetti di Disney!!
    Se anche la mia abajour fosse stata attaccata al muro forse oggi sarebbe ancora intera ;-)

    RispondiElimina
  3. E' da tanto che non leggo un Topolino, ora mi hai incuriosita... il prossimo giro in edicola...
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Anche la mia piccola peste legge Topolino ^___*
    Interessante anche il libro che stai leggendo..
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  5. Ottima idea la lampada diretta per leggere...io l'ho sul comodino e non fa tanta luce!!!
    Che ci dici dell'autrice dei tuoi libri...vale la pena di leggerli???

    Baci Mr

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"