giovedì 7 ottobre 2010

Ecco il mio...


Il disordine regna..alcune volte è anche peggio..poi quando arrivo al limite metto ordine!!
Lampada e sveglia inseparabili da anni, telecomandi tv,cataloghi vari, libri di ricamo , ipod,crema e acqua aromatica relax Stanhome...e naturalmente libri (ne avevo anche tre di mio figlio che li aveva parcheggiati ..).
Come vedete sono già pronti sia Ragione e Sentimento , che Cime Tempestose.Ho preso anche il primo in italiano, ho pensato che così sono un pò più veloce nella lettura...sotto c'è l'ultimo di Patricia Cornwell che comprai in lingua appena uscito a Gennaio..ma non sono ancora riuscita a leggerlo.
Buon week end a tutti
Rossella

3 commenti:

  1. Beh, Rossella, avendo tre ripiani a disposizione è naturale metterci su tante cose!!!

    RispondiElimina
  2. ma sai Rossella che anch'io tempo fa avevo la stessa lampada?! Poi abbiamo cambiato l'arredamento ed ora è sulla scrivania di mio figlio....
    bacioni
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. ...e io ho la stessa sveglia ^___*
    E come te, quando la pila dei libri o delle riviste diventa troppo alta, repulisti del comodino! ^___*
    Il Fattore Scarpetta sarà uno dei regali di Natale..

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"