sabato 9 ottobre 2010

Manca ancora il mio...

Care amiche lettrici...

Ecco il mio comodino:

Lampada, cordless, sveglia, portafoto digitale (con le foto di Natale dell'anno scorso),
orsetto, rennina e apetta (regalate dalle mie figlie).
riviste "creative" e libri...

Sto ancora finendo di leggere La timidezza delle rose e
sto leggendo La somma dei giorni della Allende
e comincio a pensare ai regali di Natale
sfogliando il libro Shabby Home La gioia del Natale


Che dire...

Un comodino ambaradan!

e vi avrò spaventato:
sulla destra c'è anche la pila delle riviste ammonticchiate...

Buon fine settimana a tutte e...



4 commenti:

  1. Dona hai un comodino dolce, i tuoi pupazzi sono carini! Io ho gia coprato qualche regalo di Natale e mio marito se meravigliava perché secondo lui ero con troppo anticipo, ma vedendo te ed Eri sono tranquilla ehhhh

    RispondiElimina
  2. Dona, è carinissimo il tuo ambaradan, reso speciale dai pupazzetti regalati dalle tue figlie :-)
    Le riviste ammonticchiate mi fanno ricordare il caos che c'era fino a poco tempo fa nello studio a casa mia....poi mio marito le ha un pò sistemate su delle mensole e ha buttato quelle troppo vecchie!

    RispondiElimina
  3. Mirta hai fatto bene a cominciare a comperare qualche dono: a me piacciono i preparativi di Natale e visto che molti dei miei regali sono hand made devo iniziare presto... anzi... sono anche in ritardo! ^__*

    Maris... prima o poi riordinerò il mio ambaradan anche io ^___*

    RispondiElimina
  4. Un comodino ambardan bellissimo!!!

    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"