martedì 5 ottobre 2010

i nostri comodini

qualche giorno fa' ho avanzato la curiosità di vedere i nostri comodini, dove depositiamo uno o più libri; così giusto per curiosità ecco il mio comodino (che in realtà è un vecchio baule della nonna che avevo ricoperto con carta blu)...


Un paio di libri ed una rivista, due cellulari ed un lettore mp3 con casse, sveglia, crema per le mani, bottiglietta d'acqua, torcia (in caso di black out), portapillole, fazzolettini di carta, una penna, la bellissima abat-jour in ceramica della nonna e, nella parte del baule a sinistra (non fotografata!) una pila di fotocopie, vecchie riviste, appunti vari...

Grazie ai suggerimenti di HomeMadeMamma e delle partecipanti all'iniziativa del Libro del Venerdì, ho comprato:

... due libri per le mie cucciole (prossimi regali di Natale) ...

... mentre per la mia libreria ho scelto:

Noi due come un romanzo  di Paola Calvetti
Mangia, prega, ama  di Elizabeth Gilbert  (già iniziato, sembra bellissimo!!!!)
Aspirapolvere di stelle di Stefania Bertola
Il castello di Crowley di Elizabeth Gaskell


ed i vostri comodini/scrivanie, come sono?
eh, eh, sono curiosa eh?

baci, Erica.

4 commenti:

  1. A parte il comodino che è davvero interessante per tutte le cose che ci sono sopra ;-) sono felice che hai seguito uno dei miei consigli del Venerdì del Libro acquistando "200 storie per bambine": è un libro carino, vero?

    RispondiElimina
  2. fotograferò il mio comodino quanto prima ma intanto ti dico...che hai più cose di me! :o)
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Erica
    bella questa iniziativa, ma ormai è un po' tardi domani mostrerò il mio non comodino!!!
    anch'io ho comprato "Mangio, prego e amo" e l'ho già iniziato ...
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  4. Brava Eri.. forte l'idea di fotografare il proprio comodino... lo farò al più presto ^___*

    Il tuo è ordinatissimo e che originalità usare il baule come comodino.. Mi piace!!!

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"