mercoledì 13 ottobre 2010

IL MIO COMODINO

Ciao a tutte! il mio pc mi ha abbandonata per un pò di giorni ma eccomi finalmente a condividere con voi il mio comodino, in realtà il comodino fa parte della casa in cui vivo in affitto col mio Amore, non ho la lampada perchè ai lati del letto ci sono comodi interruttori, i cassetti(che di solito sono chiusi) non contengono biancheria ma riviste, agenda per programmare la giornata successiva, il diario che scrivo da sempre ma con gli anni con sempre meno assiduità, fazzoletti, crema mani, tappi per le orecchie, carica batteria ecc ecc
sul comodino, sempre visibili, telefono, telecomando, acqua e scatola compresse, Padre Pio, matita e la pila dei libri da leggere con in cima quello che sto leggendo: "i figli della mezzanotte" di Salman Rushdie (che mi sta strapiacendo) "julie&julia" di Jiulie Powell (il film è stato carino) "zia mame" di Patrick Dennis (son curiosa di leggerlo) e "il dono" di Cecilia Ahern (ho letto tutti suoi libri stupendi e di una delicata fantasia).
Torno a Noi... ho iniziato a leggere "ragione e sentimento"
ho letto le vostre presentazioni e con un pò di pazienza verrò a conoscervi tutte attraverso i vari blog.
un grazie particolare a chi si è unito fra i miei sostenitori e ad Eri per questa iniziativa

3 commenti:

  1. Un comodino organizzato e pratico!!!
    Buona lettura.
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. Direi proprio che non manca niente sul tuo comodino....complimenti, Valentina!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello il tuo blog! L'ho appena scoperto e l'ho messo tra i miei preferiti!!

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"