domenica 3 ottobre 2010

Un po' tardi ma arrivo...:o)

Buona domenica ragazze, vi ho trascurate un po' negli ultimi giorni, ma è stata una settimana di corse e in più mi si è influenzata mamma e quindi il tempo per il pc si è ridotto...
Oggi è una domenica tranquilla, stamattina ho fatto le solite cose casalinghe e nel pomeriggio ho finito il nostro primo libro, così ora la sera prima di crollare nelle braccia di Morfeo magari mi riesce di finire il giallo che sta nel comodino da un sacco di tempo, ma è un malloppone di più di mille pagine e a tre o quattro paginette per sera non è che faccio molta strada :-D  Però veramente vorrei iniziare la Austen con la coscienza più tranquilla :o)
Questa settimana ho visto in libreria il nuovo libro di Ken Follet che mi attira molto e penso sarà inserito nella letterina per Babbo Natale e in più ho ricevuto lo scambio libro/segnalibro a cui ho partecipato con mia grande gioia così ho aggiunto un libro di Kathy Reichs a quelli già in mio possesso.
Un abbraccio a tutte
cri

3 commenti:

  1. mi dici il titolo del nuovo libro di Ken Follet, da me anche i libri sono ufo ne ho iniziati tre buona serata Gio

    RispondiElimina
  2. Carissime, io trovo sia terapeutico avere diversi libri iniziati sul comodino, io ora ne ho 3! a seconda dell'umore o del tempo o della concentrazione, scelgo quello da prendere in mano... credo che prima o poi dovrei postare la foto del mio comodino, così per rendere meglio l'idea ;o)

    RispondiElimina
  3. Io di Follet ho letto soltanto "L'uomo di Pietrobrgo" e mi è piaciuto maolto. Magari leggerò qualche altro suo testo prima o poi...
    Comunque, Cri, ti capisco: anche io vorrei leggere di più ma la sera crollo per la stanchezza e il sonno e alla fine riesco a leggere ben poco!

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"