mercoledì 6 ottobre 2010

Io rediviva!!!


Sono ancora tra voi, temporaneamente assente causa periodo di ipocodria acuta che non mi lasciava niente da dire e niente da dare, eccomi pronta a riprendere il filo di questa nostra conscenza in divenire...e scusatemi tutte se sono svanita nel nulla, ho letto tutte le vostre mail ed i vostri post e i vostri commenti, ringrazio chi è venuto sul mio blog a curiosare ed ha lasciato le sue parole di speranza e comprensione, pian pianino sto visitando tutte le vostre casette virtuali per conoscervi.

Anch'io vi mostro il mio comodino con il libro attualmente in lettura "La pittrice di Shangay" di J.Cody Epstein ed in basso quelli in attesa ... prevedibilmente al momento sono orientata ad Oriente (scusate il gioco di parole) e quindi "Polvere rossa" di Ma Jian e "La porta Proibita" di T.Terzani , ma non dimentico la mia terra con "Il falco di Sevia" di M.R.Bordhin, infine c'è la mia Bibbia rcevuta in regalo dagli zii alla Comunione, non che io sia una religiosa molto praticante lo devo ammettere, tuttavia mi piace tenerla lì per quei rari casi di attacchi di panico in cui non so dove sbattere la testa (soprattutto di notte) e sfogliare quelle pagine sottili sottili così delicate e cercare la soluzione al mio problema tra le parole inspiegabilmente mi calma...

Ed ora che ci siamo risentite vado a dare una pulita alle finestre che stanotte è piovuta sabbia rossa ... e sì che abitiamo praticamente in Africa visto che fa un caldo da giugno piuttosto che tempo di castagne!!!

7 commenti:

  1. ecco non sono l'unica ordinata qua :-) .... la mia vecchia Bibbia ha i fogli così sottili ed ingialliti che sta bene sulla libreria nella zona religioni ;-) vero è che sa esser terapeutica.
    bacioni
    Aldina

    RispondiElimina
  2. Ale non preoccuparti, tanto il Gruppo è sempre qui e quando vuoi saremo sempre tutte contente di "leggerti" ;-)
    Sono contenta che ti stai riprendendo dall'ipocondria acuta, fatti forza.
    E poi....è naturale che il tuo pensiero volge molto ad Oriente adesso, no?
    E Aldina ha ragione, non è l'unica ordinata!! Tra l'altro se vedete il mio comodino nel post che ho pubblicato poco fa è abbastanza ordianto anche lui!
    Un abbraccio,
    Maris

    RispondiElimina
  3. Ale siamo quì, non ti preoccupare, anzi, se c'è qualsiasi cosa, sai come trovarmi/ci.
    Hey, ma questi comodini sono troppo in ordine ;o)
    ops... o è il mio che non mantiene l'ordine? confesso, prima di fotografarlo, l'ho resettato un bel po', figuriamo com'è in originale!!!
    baci.

    RispondiElimina
  4. Oh mamma, un'altra amica ordinatissima....ma devo proprio mandarla la mia foto? :-D
    Bacio e forza!
    cri

    RispondiElimina
  5. Siete tutte più brave di me troooooopppppoooo ordinate......:o)

    RispondiElimina
  6. ciao Ale
    siamo qua che ti aspettiamo!!! Anch'io sono indirizzata verso l'Oriente ... appena trovo un libro ambientato in quelle zone lo compro ... ho comprato lo stesso libro di Erica "Mangio, prego e amo" perchè ambientato in India e in Indonesia!!!
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  7. Hai ragione Cri... quasi quasi non la mando neanche io la foto del mio guazzabuglio ops comodino ^___*
    Forza, Ale!
    Un abbraccione
    Dona

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"