Mie care compagne del Bryce,
è la prima volta che partecipo ad un BookSwap...prima di entrare a far parte di questo gruppo delizioso, ammetto onestamente, ignoravo di cosa trattasse una tale iniziativa! Perciò, mie care, grazie ad Eri, grazie a tutte voi per avermi coinvolto in tutto questo, ma sopratutto, un GRAZIE (molto molto grande) alla carissima e bravissima DONATELLA de Il Gufetto Viola, per avermi donato non solo un libro che sono impaziente di leggere, ma un segnalibro ed una confezione completamente handmade semplicemente meravigliosi!!!
L'emozione all'apertura della busta mi ha riportato nei panni di bambina, davanti al regalo sotto l'albero di Natale, la curiosità era tale che stavo dimenticando di fotografare la confezione! Sebbene, a pacco aperto, ho esitato davanti all'inaspettato delizioso contorno del libro...inutile descrivere a parole...potete vedere voi stesse l'origine della mia emozione!
Il libro è uno dei preferiti di Donatella, "La Figlia della Fortuna" di Isabel Allende, la sua scrittrice preferita ed è un piacere riceverlo, poiché ho sempre pensato di leggere qualcosa di lei in prestito da una mia amica che ne va pazza (ma non si è mai ricordata di portarmene uno...ç_ç)...adesso, sono impaziente di leggere questo titolo e chissà che non sia il primo e non l'ultimo della Allende! :)
Il segnalibro, la confezione, la deliziosa lettera sono, invece, tutta opera della sue preziose manine!
Oggetti che custodirò gelosamente in una delle mie scatole di latta da collezione, per ritrovarle un giorno e ripensare a quest'emozione regalata da un amica lontana che per un giorno ha pensato a me, come ad una cara amica!
Il più grande degli abbracci, cara Donatella, così che ti raggiunga nella tua soffitta fucina di creatività e cose meravigliose!
Io adoro Isabel Allende, sono certa che questo romanzo ti piacerà un sacco.
RispondiEliminaBeh per la confezione non ho parole è bellissima!!!
ah che belli tutti questi post che parlano dei nostri scambi .. piccoli gesti dal cuore ^.^
RispondiEliminabacioni a tutte le sisters
Aldina
Quanta cura e quanto amore nella confezione di questo dono!!!
RispondiEliminaSono senza parole!
Ciao Petra,
RispondiEliminaun post tutto per me! Che onore!
Creare è per me, come per te la scrittura.
Un'idea piano piano prende forma, come la scrittura su un foglio bianco.
Fare le confezioni è una mia fissa.
A dicembre, il mese magico come lo chiamo io, inizia la mia ricerca di carte e nastrini per i regali ad amici e parenti. Ho un cassetto pieno di carte per decoupage e confezioni, una vera mania, insieme a quella delle stoffe.
Come ormai lo sai, Isabel Allende è la mia scrittrice preferita, forse una della più brave del sud-America.
Ho letto quasi tutti i suoi libri , ma per la scelta del book swap ho deciso per "LA figlia della fortuna " e ti spiego perché!
La lettura ti appassiona dalle prime righe e i personaggi escono dalle pagine del libro per dare vita ad un favoloso racconto.
Aliza la protagonista, è una donna meravigliosa che anticipa con il suo modo di essere l'epoca in cui vive.
Leggilo, ti piacerà.
Ti abbraccio, ti ringrazio di nuovo,
un abbraccio ad Erica e alle amiche del gruppo di lettura.
A presto DonatellaM
PS: l'Etna è bello tranquillo e non vedo nessuna eruzione. Forse è nell'altro versante.
Feliz mes de la Virgen Maria!!!
RispondiEliminaUn abrazo.
¡Dios te bendiga!
Che emozione leggere le vostre parole e scoprire la vostra gioia in questo swap, ideato così per gioco! sono felicissima e vi ringrazio tutte, le vostre parole di entusiasmo sono il mio più grande successo, GRAZIE !!!
RispondiEliminaUn'abbraccio!
Ottima scelta regalare un libro della Allende! Io ho letto quasi tutti i suoi libri a cominciare da commovente Paula. Baci, Laura
RispondiEliminaCiao Petra,
RispondiEliminaavevo lasciato un bel commento al tuo post,
ma sfortunatamente ieri blogger ci ha fatto una bella sorpresa. Per aggiornare come ho letto in rete, sono stati cancellati tutti i commenti della data del 12 maggio.
Che rabbia!!
A presto DonatellaM
Che Bello!!Anch'io ho ricevuto un Libro Meraviglioso e sono stata ben felice di partecipare. Un abbracccio :)
RispondiElimina@DonatellaM: carissima, riesco solo ora a leggere il tuo primo meraviglioso commento a questo post! (Blogger è riuscito a salvarlo per fortuna!)
RispondiEliminaQuesto week end ho in programma l'inizio del libro che mi hai inviato! Si è liberato un posto nel mio calendario letture! ;)
La deliziosa confezione è conservata gelosamente nella scatola di latta parigina! :)
Grazie di nuovo cara! :*
Petra/Claire
P.S. la Lady di Provincia com'è?