Lo so!
sono imperdonabile!
......... non ho ricambiato gli auguri di Pasqua, non ho aggiornato l'elenco del gruppo nel mio blog, non ho dato il benvenuto alle nuove arrivate e non ho nemmeno postato un commento su Orgoglio e pregiudizio..... insomma, niente di niente! E proprio per questo volevo chiedere a tutte scusaaaaa! Ma non ce la faccio.....spero a giugno di rimediare! e siccome maggio è il mese delle rose dono ad ognuna di voi questa bella rosa!
Angela
Grazieeee!!!
RispondiEliminaNon preoccuparti...il blog deve essere un momento di relax e svago, non un impegno a breve termine!!!
Buona settimana e grazie ancora per la rosa.
Ciao ciao
Cri
confermo quanto detto da Cri, ogniuna di noi ha mille altri impegni o imprevisti o pensieri... io sono la prima che confesso, in questo periodo, di fare un'enorma fatica a tenere le redini di questo impegno, ma le soddisfazioni sono veramente molte!
RispondiEliminaUn'abbraccio, a presto!
ciao Angela
RispondiEliminama tranquilla anch'io sono in alto mare con tutto ... la vita è una corsa continua e alla sera mi ritrovo senza più forze!!!
grazie per la rosa ... un abbraccio Patrizia
eheheheh
RispondiEliminascuse accettate
un abbraccio e buon inizio settimana ^_______^
Perdonata, anzi perdonatissima, cara Angela!!
RispondiEliminaTi capisco bene, anche io vorrei avere più tempo per il Gruppo...
Grazie per la rosa :-)
Angela non ti preoccupare!Anche a me succede spesso,tra figli,influenze,PC che si rompe,mal di schiena,nonnine che cadono e poi a volte non ce la faccio proprio!!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio forte
Iaia
Angela,piacere di fare la tua conoscenza,io sono una delle nuove e accetto volentierissimo la tua rosa!!!!In quanto alle scuse,credo che le amiche del Gruppo sappiano capire benissimo i momenti "no" e a maggior ragione ti riaccolgano sempre con maggiore entusiasmo!!!!
RispondiEliminaUn abbracccio,Marta.
Ciao Angela!!!!Come ti capisco anche la mia presenza spesso è latitante ma ciò non toglie che è sempre un piacere ritrovarsi quando si può.Un bacio ed un saluto a te e a tutte le amiche del GdL.
RispondiEliminaMichela