sabato 28 maggio 2011

CIAO A TUTTE !

In attesa del 2° incontro nel “salotto” delle Amiche del Venerdì Sera mi decido a scrivere questo post, il primo per la verità, e si nota perché sono alquanto impacciata.
Scrivo una frase la cancello la riscrivo ci ripenso cambio parola elimino la punteggiatura in fondo prima di me lo hanno fatto Joyce e Marquez e chissà quanti altri quindi sono qui senza virgole ne punti perché anche se è passato un po’ di tempo la gioia e l’emozione permangono ancora ed è successo che ad aprile è uscito un libro di racconti nel quale avevano selezionato un mio racconto scritto una vita fa quando mio figlio era ancora un ragazzino ed io facevo ipotesi sul suo futuro.
Così quasi senza sperare molto lo spedisco ovviamente ricontrollando prima la punteggiatura e caspita che bella sorpresa trovarmi tra i selezionati. Il libro Alchimie di viaggio- Edizioni Montag ancora non l’ho finito di leggere ma alcuni racconti meritano davvero un’attenta lettura intanto ha già partecipato al BOOK SWAP non ho resistito la gioia era tanta, l’ho condiviso con Milena ora con tutte voi anche se qualcuno forse passando dal mio blog aveva trovato il post tra le ricette letterarie Che presunzione ;)

Buona domenica a tutte e a ritrovarci lunedì nel salotto letterario. Alex

2 commenti:

  1. Ma è stupendo Alex! Che soddisfazione. Lo conprerò. Brava. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!!! Queste sì che sono soddisfazioni! Anch'io lo leggerò, poi ti farò sapere.
    Ciao e buona fortuna!
    Cri

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"