martedì 20 dicembre 2011

Che fine ha fatto Lentijini?!

Lentijini è mezza morta, devastata da una mamma e una nonna che sbarellano a causa di una convivenza forzata aggravata da un imminente trasloco. Lentijini è esiliata in casa delle suddette vipere a causa dell'abbassamento delle proprie finanze e ai recenti aumenti del costo della benzina. Lentijini si sente in colpissima per essere sparita per così tanto tempo. Perciò mi scuso infinitamente con tutto il gruppo. Ma, ancor più delle scuse, sento di dovervi ringraziare. L'angoscia causata dalla mia disorganizzazione, è stata in parte lenita dal vedere che l'attività è andata avanti comunque. Ringrazio Erica che ha pensato e gestito il Book Swap, Yuki che ha sempre postato i riassunti di Emma che molte di voi hanno apprezzato e ringrazio tutte coloro che hanno regolarmente commentato i capitoli. Ora, mesta mesta, vado in un angolino a fare tutti i compiti arretrati. Un grosso abbraccio, Lentijini

12 commenti:

  1. carissime compagne del gruppo di lettura austeniano e non solo, perdonate la mia recentissima latitanza nel commentare emma, ma non ho avuto la possibilità di farlo. ogni volta che mi proponevo di commentare a mia volta mi capitava sempre qualcosa per cui rimandavo a tempo indefinito... magari recupererò spero con un commento finale al libro. per farmi perdonare però vi invito alla lettura di due mini racconti ispirati a orgoglio e pregiudizio che troverete sul mio blog. questi sono i link. http://disoleediazzurro.wordpress.com/2011/12/20/christmas-is-coming-il-racconto-del-diciotto-dicembre/
    http://disoleediazzurro.wordpress.com/2011/12/20/christmas-is-coming-il-racconto-del-diciannove-dicembre/
    considerateli pure come il mio regalo di Natale a tutte voi! vi auguro sinceramente di trascorrere un sereno Natale !!!

    RispondiElimina
  2. Cara Lentijini,
    a te tutta la mia solidarietà per il periodo difficile che stai vivendo, che spero passi presto.
    Non preoccuparti, Erica e Yuki sono state bravissime come sempre e adesso aspettiamo che tu ti rimetta in sesto e torni alla grande :-)
    Un bacione,
    Maris

    RispondiElimina
  3. Lentijini, non sentirti in colpa, i momenti no purtroppo ce li abbiamo tutti. Io mi unisco a Maris e ti auguro di superare questo periodo al meglio e il più in fretta possibile ♥

    RispondiElimina
  4. ritorno a cxommentare perchè stamttina mio figlio ha premuto il pulsante e ha inviato e contemporaneamente cancellato una parte di esso! volevo aggiungere i miei auguri e la solidarietà che hanno già espresso le altre blogger...ti capisco in parte perchè anch'io sto attraversando un fase di trasloco...piuttosto stressante...vabbè almeno scrivere e leggere mi risolleva il morale e volevo fartene un regalo... non volevo essere OT assolutamente. a presto ♥

    RispondiElimina
  5. tranquilla cara, i momenti no capitano a tutte..rimettiti in piedi che noi siamo qui!

    RispondiElimina
  6. Carissima Lentijini, tutta la mia solidarietà ..... vedrai che ti riprenderai presto, per il momento ti auguro buon lavoro.
    Un abbraccio
    Milena

    RispondiElimina
  7. Carissima Lentijini, non ti preoccupare, non pensarci nemmeno! Quì hai un gruppo di amiche che ti sostiene e ti invia tanto affetto!
    E' successo lo stesso a me negli ultimi mesi, tanti sconvolgimenti che inevitabilmente mi hanno allontanata dal mondo dei blog; ma si scopre all'improvviso di avere "amiche" che non ci conoscono, che attraverso poche righe ti regalano un sorriso. Un'abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  8. Che dire... posso solo mandarti tanta, ma tanta solidarietà.
    Anche per me questo è un momento bello incasinato e le spese che dovrò sostenere il prossimo anno mi schiacciano e rimane poco tempo da dedicare ai piaceri, ma confido che per tutte noi passerà.
    Spero che l'anno nuovo possa portare a te ed a tutte noi tanta serenità (anche se adesso non si direbbe).
    Un abbraccio forte forte!!!

    RispondiElimina
  9. povera Lentijini!!!
    coraggio, ti sono vicina con il pensiero!

    RispondiElimina
  10. Posso capirti, ho una nonna di 93 anni che sta facendo impazzire mia madre e tutto perchè non riesce più a fare quello che vuole. Certe volte la buttiamo sul ridere, ma altre... combina certi guai che ti fanno temere il peggio.

    RispondiElimina
  11. Sei troppo simpatica!!! E non sei l'unica che vive con i suoi per ragioni economiche!
    Solidarietà!!! :):)
    Mery
    p.s.
    Tanti auguri di Buone Feste!

    RispondiElimina
  12. Vi ringrazio per il sostegno e per l'appoggio! Cmq mi sto mettendo in pari... A presto!

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"