Care amiche del Gdl...
...è vero ultimamente ho poco tempo e mi faccio vedere poco qui , ma anche sul mio blog...anch'io però vorrei darvi il mio piccolo contributo per le letture estive.
Ho da poco letto un libro stranissimo, ma non per questo brutto...anzi direi piacevole e sorprendente, perché è davvero la storia più strana e bizzarra che abbia mai letto e che mi ha tenuta incollata fino all'ultima pagina...sto parlando di "Shpping con Jane Austen" di Rigler Laurie V. Tra le altre cose ho saputo che è uscito un seguito e non me lo voglio assolutamente perdere...ma per il momento ho già comprato altre cose...prima di apprestarmi a leggere Mansfield Park mi mancano pochissime pagine per finire un altro libro davvero bello ambientato durante la guerra civile in Spagna e quindi all'inizio del nazismo,il titolo è "La notte ha cambiato rumore" di una bravissima autrice spagnola alle prime armi, Duenas Maria.
Spero siano di vostro gradimento...a presto.
iaia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Iaia! I titoli dei libri che consigli sembrano intriganti, ti ringrazio per la sagnalazione, però non riesco ad immaginare di cosa trattano e di che genere siano....ora faccio una ricerca in rete per avere qualche dettaglio ;-)
RispondiEliminaBuone vacanze e buona lettura!
Maris
Buongiorno amiche del GdL, come state?
RispondiEliminaSi si, sono io, la vostra "vecchia" cara Eri ;o)
Vi ringrazio tutte per questi post estivi, mantenete vivo il GdL ed io ne sono felicissima!
Nei week-end sotto l'ombrellone io sto portando "Gli ingredienti dell'amore perfetto" di Kate Jakobs, siii la stessa de "Le amiche del venerdì sera", ma credetemi, è carino, leggero e rilassante, senza nessuna pretesa se non quella di una lettura piacevolmente estiva.
Buona estate a tutte e, a presto (giuro!).
Erica
Jane Austen e' la mia preferita in assoluto, e adesso sono curiosa di vedere questo libro, ma hai dimenticato una vocale... e' shipping o shopping with Jane Austen? Sto provando ad immaginarmi un libro con entrambi i titoli :-)
RispondiEliminaciao
A.
Speriamo l'estate faccia tornare la voglia di libri a tutti quelli che hanno accantonato il tempo delle letture in soffitta.
RispondiEliminagrazie per i tuoi suggerimenti,sto finendo un libro della Mazzantini e la mia prossima lettura si orienterà sicuramente sulla narrativa inglese della Austen .Una felice serata
RispondiEliminabuona sera a tutte!sono una nuova iscritta del gruppo e arrivo un po' in extremis per partecipare alla lettura di Mansfield Park, che guarda caso è l'unico romanzo della Austen che mi manca...spero di avere il tempo necessario per finirlo di leggere prima di ferragosto! a presto allora e buona lettura e buone vacanze!
RispondiEliminaOps...scusate l'errore..infatti il titolo del libro è "Shopping con Jane Austen"...scusate....
RispondiEliminaprendo nota! ^^
RispondiEliminaBuonasera lettrici :-) Vi seguo da un po' e sto meditando di chiedervi l'accesso a questo bel gruppo! Mi soffermo a commentare perchè anche io sto leggendo 'In viaggio con Jane Austen' che è il romanzo specchio di 'Shopping con Jane Austen
RispondiEliminaAuguro a tutte voi un bellissimo fine settimana
Argante
sera anche da me! vorrei chiedervi come fare ad inserire nel mio blog il banner del gruppo di lettura...è possibile vero?
RispondiEliminaleucosia
Lo letto anch'io, è un libro carino e divertente, si legge in un lampo. Lo consiglio vivamente come lettura estiva.
RispondiEliminaWelcome as my newest blog follower!
RispondiEliminaVi ho trovate per caso e comunque bellissimo questo blog :-)
RispondiEliminaHo letto anche io i due libri della Rigler, ed ho terminato da poco Emma e giusto ieri, L'abbazia di Northanger.
Mi piacerebbe partecipare al vostro gruppo ;-)
Sono una scrittrice di narrativa e poesia, ma ho un animo romantico, mi piace fare biglietti a mano, colleziono da sempre CARTA da lettera, scrivo ancora vere lettere a mano . Sono nel posto giusto?
eufemia
http://rumoredifoglie.sitiwebs.com/
Ciao Donatella! Grazie per la tua visita e buon Ferragosto!!!
RispondiEliminaLa lettura era una mia grandissima passione al Liceo,credo di avere "spogliato" tutta la biblioteca,soprattutto quella straniera!
RispondiElimina