lunedì 21 febbraio 2011

Un premio molto gradito, grazie!

Buongiorno carissime lettrici,

oggi vi segnalo che le dolcissime amiche del gruppo e blog "Quelle che il tombolo" ci hanno assegnato questo graditissimo premio!
Sono già passata dal loro blog per iscrivermi come follower e ringraziare, ora passo a voi iscritte al GdL (perchè sia il blog che il premio è tutto vostro!) per suggerire su questo post a quale altro blog passare il testimone. Saranno valide le prime 5 segnalazioni e mi occuperò io di andarlo a comunicare alle prescelte.
A voi la parola...

Buona settimana con J.A. !!!

Erica

11 commenti:

  1. Anch'io mi sono iscritta e ve lo consiglio, perché fanno dei lavoretti veramente cariniiiissimi e molto particolari !!!
    Posterò il loro link anche sul mio blog, anche se non sono molto "attiva"... ma spero di farle conoscere, comunque, in giro!!!
    Per le 5 segnalazioni non saprei...visto che lo "scopo" è appunto, quello di far conoscere questo blog, forse è il caso di passarlo a chi ha un giro di visite molto ampio.

    Ah, dimenticavo...lo so che questo non è il momento, ma mi volevo iscrivere anch'io alla lettura del prossimo libro...non riesco a trovare il post giusto...non so se è la febbre che sta salendo di nuovo o la vecchiaia che avanza!!! Scusatemi vi prego!!! Grazie!
    Buona serata a tutte,
    Cri

    RispondiElimina
  2. @ Cri: tranquilla, ti segno subito nel riquadro a fondo pagina! hai la febbre? mi raccomando stai riguardata e a riposo, a presto, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Io accetto sempre i premi molto volentieri ma li giro sempre a chiunque passa...non mi piace fare nomi! :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Scusate, lo so di essere fuori argomento ma non riesco ad inserire il logo del blog nel mio, sono imbranata, come faccio?
    Grazie per il vostro aiuto... Federica

    RispondiElimina
  5. molto bello anche questo blog, così mi dai delgi spunti su cosa leggere. io leggo tanto, i libri li divoro. mi piacciono le storie di fantasia, maghi, fate....ma anche tanto sugli animali. Ho una libreria che dovrei allargare....
    ...notte...

    RispondiElimina
  6. e la febbre Cri, tranquilla! :o)))
    E che bello ricevere un premio, ma onestamente non mi vengono in mente nomi particolari..
    Baci a tutte
    cri

    RispondiElimina
  7. @Federica: vai da DESIGN (menù in alto a destra), AGGIUNGI UN GADGET, clic su + FOTO, dal COMPUTER, SFOGLIA, inserisci l'immagine del logo e SALVA

    @tutte: sono d'accordo con voi, dopo aver ringraziato le amiche che ci hanno assegnato il premio, propongo di dedicarlo a tutte le nostre lettrici amanti dei libri, che se avranno piacere ci potrebbero lasciare l'indirizzo del loro blog per andarle a trovare!

    RispondiElimina
  8. Sono d'accordo anche io con tutte le altre, Eri! Facciamo una dedica "universale" a tutte le amiche lettrici che passeranno di qui ;-)

    Ah....a proposito! Anche io come Cri-Val non mi sono ancora iscritta alla lettura de Le amiche del venerdì sera"....non sono in elenco, probabilmente ho saltato la fase di iscrizione, non so....ci pensi tu Eri? Io non riesco ad accedere al riquadro a fondo pagina :-(
    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  9. Io sono d'accordo, la decisione è molto indovinata. Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  10. Vedo che ora sono presente nell'elenco per la lettura di "Le amiche del venerdì sera"....GRAZIE Erica! Sempre disponibilissima :-)

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe tanto partecipare al Vostro gruppo di lettura ma ahimè ho pochissimo tempo e non mi piace l'idea di predere un impegno e non portarlo a termine....Vi terrò a mente...e ogni tanto passo a curiosare.......le vostre letture....un bacino la stefy

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"