domenica 27 febbraio 2011

"Libri vagabondi"

La sera di solito leggo, non amo guardare la televisione (non c'è mai nulla che mi piace) e non sto al computer perchè di solito è sempre occupato, ieri sera invece non essendoci mia figlia ho trovato il posto libero e curiosato nel web .......................... ho trovato, a mio modesto parere, un idea davvero curiosa e geniale allo stesso tempo, leggete quì è un blog di cucina (nel quale ogni tanto faccio una capatina) e la sua autrice ha organizzato questo "passaggio" di libri davvero originale.
Leggete ....... leggete ........, poi mi dite cosa ne pensate ...............
Buona domenica a tutte.
Milena

8 commenti:

  1. Grazie mille per avermi ospitato qui :-) buona domenica a tutti! Ely

    RispondiElimina
  2. Conoscevo già questa curiosa iniziativa...ottima segnalazione cara Milena!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. ottima segnalazione...cmq complimenti per il blog molto interessante...Arthur..un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Gruppo, da oggi anche Ely fa parte del Gruppo di Lettura Bryce's House...
    Ely, benvenuta nel gruppo!

    RispondiElimina
  5. Grazie Eri e il piacere è tutto mio! buona serata Ely

    RispondiElimina
  6. Grazie Milena, fai sempre inserzioni più che interessanti... Benvenuta Ely, è stato un piacere conoscere il tuo blog. Un carissimo saluto!

    RispondiElimina
  7. Grazie Milena dell'informazione, sono passata a trovare Ely e mi sono messa in coda per un libro bella iniziativa!
    XXX
    Michela

    RispondiElimina
  8. Great work keep it coming, best blog on earth

    generic paxil

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"