martedì 29 novembre 2011

Concorso Artisti Amatoriali Forum per appassionati di scrittura, musica, disegno e ogni forma artistica

Care amiche,


La scrittrice Chiara Schiavini è ospite con la sua "personale" nel blog della bravissima pittrice Carla Colombo
Chiara è anche  moderatrice di un forum culturale molto interessante che vi invito a visitare
(http://artisti-amatoriali.forumattivo.com/),  mi ha carinamente chiesto di pubblicizzare 3 bandi di concorso , tutti con scadenza il 1° dicembre 2011:
per chi fosse interessato ad aderire, coraggio, il tempo stringe !
Ora lascio a lei la parola...
...e a voi tutti il più grande ed affettuoso abbraccio!
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!



********************************

Il forum artisti amatoriali, all’indirizzo:
bandisce:
- il primo concorso “autunno/inverno 2011” a tema libero +
- il primo concorso di pittura e disegno +
- il primo concorso “Giovanni Paolo II”.


Ecco come partecipare,
DOPO AVER EFFETTUATO L'ISCRIZIONE E LA REGISTRAZIONE AL FORUM:
1) - PER IL 1° CONCORSO "AUTUNNO/INVERNO 2011" A TEMA LIBERO:
Il concorso è gratuito, dal momento che si tratta del primissimo creato dal nostro forum; lo staff sta valutando quindi la tipologia dei premi per i vincitori.
  1. 2. Possono parteciparvi tutti gli utenti iscritti al sito.
3. La richiesta di partecipazione deve essere inoltrata in questa sezione, nella discussione "Iscrizioni", o in via straordinaria facendo domanda ad uno degli amministratori.

4. Il tema del concorso è assolutamente libero.

5. Le categorie sono 2:
- poesia
- racconti, che possono essere brevi o lunghi senza distinzione .

6. Le proprie opere devono essere postate nelle rispettive sezioni:
i racconti seguendo questo link:
le poesie seguendo questo link:
http://artisti-amatoriali.forumattivo.com/t1017-categoria-poesie .

7. Per quanto concerne la categoria "poesie", è necessario postarne 3, che verranno valutate dalla giuria secondo una media in decimi.

8. Relativamente alle categorie "racconti" è sufficiente inviarne uno soltanto, rimanendo invariata la valutazione in termini decimali.

9. La giuria sarà composta dallo staff e da uno o due elementi esterni, scelti dallo staff stesso.
Tuttavia, ovviamente, non potranno far parte della giuria quei membri dell'amministrazione che intendano partecipare ad una determinata categoria, mantenendo però il ruolo di giudici per la sezione per cui non hanno richiesto la partecipazione.

10. La scadenza per le iscrizioni è fissata per l'1 dicembre 2011, ma può essere prorogata per casi eccezionali.

11. I lavori devono essere presentati, nelle rispettive sezioni, entro il 31 dicembre 2011. Per facilitare la lettura e quindi la valutazione, gli elaborati dovranno essere postati allegando un file word (Times New Roman, 12. colore nero. Interlinea singola. A4 margini regolari.)

12. La giuria comunicherà i risultati il prima possibile, premiando i vincitori delle rispettive sezioni.
Al riguardo si comunica che le decisioni relative alle votazioni non possono essere oggetto di ricorso, essendo il parere dei giurati insindacabile.

13.Vi è il divieto di presentare opere a sfondo razzista, blasfemo, denigratorio. Non sono ammessi insulti o offese nei confronti dei concorrenti.

14. Accettando queste clausole e iscrivendosi al concorso, i partecipanti danno il loro assenso alla pubblicazione delle loro opere presso il nostro sito.

15. Per eventuali chiarimenti potete contattare i moderatori presso il sito o l'amministratore delegato tramite questo indirizzo di posta elettronica:
***********************
2) - PER IL 1° CONCORSO DI PITTURA E DISEGNO:
1. Il concorso è gratuito, dal momento che si tratta del primissimo creato dal nostro forum; lo staff sta valutando quindi la tipologia dei premi per i vincitori.

2. Possono parteciparvi tutti gli utenti iscritti al sito.

3. La richiesta di partecipazione deve essere inoltrata in questa sezione, nella discussione "Iscrizioni", o in via straordinaria facendo domanda ad uno degli amministratori.

4. Il tema del concorso è assolutamente libero.

5. La categoria è una sola.

6. Le proprie opere devono essere postate in nella sezione indicata nel link seguente:
http://artisti-amatoriali.forumattivo.com/t1025-sezione-pittura


7. E' sufficiente postare un unico disegno/dipinto, che verrà valutato dalla giuria secondo una media in decimi.

8. La giuria sarà composta dallo staff e da uno o due elementi esterni, scelti dallo staff stesso.
Tuttavia, ovviamente, non potranno far parte della giuria quei membri dell'amministrazione che intendano partecipare ad una determinata categoria, mantenendo però il ruolo di giudici per la sezione per cui non hanno richiesto la partecipazione.

9. La scadenza per le iscrizioni è fissata per l'1 dicembre 2011, ma può essere prorogata per casi eccezionali.

10. I lavori devono essere presentati, nelle rispettive sezioni, entro il 31 dicembre 2011.

11. La giuria comunicherà i risultati il prima possibile, premiando i vincitori delle rispettive sezioni.
Al riguardo si comunica che le decisioni relative alle votazioni non possono essere oggetto di ricorso, essendo il parere dei giurati insindacabile.

12.Vi è il divieto di presentare opere a sfondo razzista, blasfemo, denigratorio. Non sono ammessi insulti o offese nei confronti dei concorrenti.

13. Accettando queste clausole e iscrivendosi al concorso, i partecipanti danno il loro assenso alla pubblicazione delle loro opere presso il nostro sito.

14. Per eventuali chiarimenti potete contattare i moderatori presso il sito o l'amministratore delegato tramite questo indirizzo di posta elettronica: 
fabrimat80@hotmail.it
 .

****************************

3) - PER IL 1° CONCORSO "GIOVANNI PAOLO II" :
  1. Il concorso è gratuito, dal momento che si tratta del primissimo creato dal nostro forum; lo staff sta valutando quindi la tipologia dei premi per i vincitori.

    2. Possono parteciparvi tutti gli utenti iscritti al sito.

    3. La richiesta di partecipazione deve essere inoltrata in questa sezione, nella discussione "Iscrizioni", o in via straordinaria facendo domanda ad uno degli amministratori.

    4. Il tema del concorso è legato alla figura di Giovanni Paolo II, ergo le opere devono essere realizzate al riguardo.

    5. Le categorie sono 2:
    - poesia
    - racconti, che possono essere brevi o lunghi senza distinzione .

    6. Le proprie opere devono essere postate nelle rispettive sezioni:
    i racconti seguendo questo link: 
    http://artisti-amatoriali.forumattivo.com/t1022-categoria-racconti
     ;
    le poesie in questo: 
    http://artisti-amatoriali.forumattivo.com/t1021-categoria-poesie
     .

    7. Per quanto concerne la categoria "poesie", è necessario postarne 3, che verranno valutate dalla giuria secondo una media in decimi.

    8. Relativamente alle categorie "racconti" è sufficiente inviarne uno soltanto, rimanendo invariata la valutazione in termini decimali.

    9. La giuria sarà composta dallo staff e da uno o due elementi esterni, scelti dallo staff stesso.
    Tuttavia, ovviamente, non potranno far parte della giuria quei membri dell'amministrazione che intendano partecipare ad una determinata categoria, mantenendo però il ruolo di giudici per la sezione per cui non hanno richiesto la partecipazione.

    10. La scadenza per le iscrizioni è fissata per l'1 dicembre 2011, ma può essere prorogata per casi eccezionali.

    11. I lavori devono essere presentati, nelle rispettive sezioni, entro il 31 dicembre 2011. Per facilitare la lettura e quindi la valutazione, gli elaborati dovranno essere postati allegando un file word (Times New Roman, 12. colore nero. Interlinea singola. A4 margini regolari.)

    12. La giuria comunicherà i risultati il prima possibile, premiando i vincitori delle rispettive sezioni.
    Al riguardo si comunica che le decisioni relative alle votazioni non possono essere oggetto di ricorso, essendo il parere dei giurati insindacabile.

    13.Vi è il divieto di presentare opere a sfondo razzista, blasfemo, denigratorio. Non sono ammessi insulti o offese nei confronti dei concorrenti.

    14. Accettando queste clausole e iscrivendosi al concorso, i partecipanti danno il loro assenso alla pubblicazione delle loro opere presso il nostro sito.

    15. Per eventuali chiarimenti potete contattare i moderatori presso il sito o l'amministratore delegato tramite questo indirizzo di posta elettronica: 
    fabrimat80@hotmail.it
     .


    Cordiali saluti,

    lo staff.

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