Buon anno a tutte voi, sono stata un po' assente, giustificata:sono stata ammalata.
Vi dico subito che non so che mi succede, quando ho iniziato a leggere i due ultimi libri dopo i primi capitoli non riesco a proseguire.
Ho cercato di capire il perchè, sono arrivata a una conclusione, lasciando aperta ancora l'analisi di questo comportamento. Sono libri che avevo, letto in verde età, mi era rimasto un certo sentimento, che rileggendo dopo40 anni non ritrovavo e mi sono demoralizzata. Il tempo e le vicende della vita scavano solchi profondi
e dopo anni sono abissi. scusate ma lascio anche questo libro. Ma da testarda come sono, inizierò anche il prossimo libro seguente.
comunque seguirò i vostri commenti graditissimi
Una comunicazione di servizio, ho cambiato indirizzo e-mail ora è : giovannagalliani@alice.it, inoltre vi annuncio che all'incontro non mi è permesso venire , la mia salute in questo periodo mi obbliga a stare in ritiro .
Sarò felicissima di leggere i vostri reportage del'incontro Gio
ΚΑΛΗ ΧΡΟΝΙΑ!!!
RispondiEliminaΚαλή μου φίλη σου εύχομαι το 2011...
να έχεις πολύ υγεία!!!
χαρά!!
και πολύ πολύ αγάπη!!!
Mi dispiace Gio' che la tua salute non vada bene e anche la tua assenza all'incontro del gruppo, ti auguro di riprenderti presto. Un abbraccio e tanti auguri di buon anno!
RispondiEliminaMi unisco al messaggio di Mirta, ti mando un forte abbraccio!
RispondiEliminaUn abbraccione a te prima di tutto. Che bello questo posto!Ero stata solo di là (lo sai che io arrivo dopo la banda). Complimenti, fa proprio venire voglia di leggere;-)
RispondiEliminaGrazie del tuo commento e della tua spinta (capisciammè), cercherò di fare del mio meglio :-)
Un bacione!