lunedì 16 aprile 2012

AAA cercasi volontaria per riassunto de "Il dandy ..."

Salve carissime, come procede la lettura de "Il Dandy della Reggenza" ?


A tal proposito sono a ricercare tra voi una volontaria perpostare il riassunto a fine mese del libro.
Sarà sufficiente che la gentilissima lettrice mi invii il riassunto via e-mail ed io lo pubblicherò con il suo nome (naturalmente :).
Io sarò in viaggio e non garantisco di poterlo fare in tempo, quindi chiedo (ancora una volta) la vostra collaborazione!
La volontaria riceverà una cartolina da una delle mie tappe europee :)
Chi ho convinto???
3, 2, 1... via!!!
Chi si offre???

Grazie mille, un'abbraccio!
Erica

9 commenti:

  1. Ciao. Io ho già letto il libro e ne ho scritto sul mio blog
    http://vanigliaecannella-bellissima2010.blogspot.it/2012/04/mini-cheesecake-per-un-dandy.html
    Se non si fa carico nessuno del riassunto puoi prendere quello che ti serve da me.

    RispondiElimina
  2. Io comincio tra stasera e domani a leggerlo, lo confesso!! Avevo degli arretrati in attesa da tempo e ho finito prima quelli.
    Comunque credo di farcela a finire il Dandy della Reggenza entro fine mese, ma per il post di riassunto non penso di aver modo di dedicarmici con calma.
    Ho dato una sbirciata al link di meris e ho visto che è scritto tutto in modo esemplare, Eri: secondo me è la soluzione al problema!!
    Un bacione...e buon viaggio!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ad entrambe per i suggerimenti!
    Grazie Meris per la tua grande disponibilità!!!
    Accetto tanto volentieri il tuo aiuto: preparerò un post di fine lettura con un link al tuo blog!
    Grazie per il tuo dolce dono al GdL!!!
    A presto, baci baci!!!

    RispondiElimina
  4. Ho visto il blog vaniglia e cannella … mi piace …
    Si può fare quello che è stato proposto da Meris.
    Divertitevi e ciao a tutti.
    Innassia

    RispondiElimina
  5. Ma figurati Eri, lo faccio con molto piacere.....però voglio la cartolina....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' IN ARRIVO LA CARTOLINA !!! GRAZIE MILLE MERIS!!!

      Elimina
  6. Io l'ho finito oggi e mi ero collegata per confrontarmi....sono andata su vaniglia e cannella, ben scritto complimenti....adesso aspetto che si possa fare qualche chiacchiera su trama e personaggi....soprattutto sul dandy e suo fratello, grandi!!!! sofia

    RispondiElimina
  7. Ciao! Vi invito al mio nuovo contest!
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/04/contest-la-tua-ricetta-segreta.html
    Baci...Claudia

    RispondiElimina
  8. Io ho iniziato il libro ad inizio Aprile e lì ho finito in pochissimo tempo... non dico altro, aspetto il post per commentare!
    Il riassunto di vaniglia e cannella è talmente perfetto che non credo se ne possa realizzare uno migliore!

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"