giovedì 20 ottobre 2011

Buona lettura care affezionate del GdL !!!

Buongiorno carissime partecipanti al GdL di Bryce's House!

 E' la vostra lontana coordinatrice che vi scrive, siii ci sono ancora, eccomi!!!
 E come "presidente onorario", "fondatrice" o comunque come vorrete considerarmi, sono sempre quì nell'ombra, a leggere i vostri post ed i vostri commenti!

 Creare il GdL è stata una delle soddisfazioni più preziose della mia vita ed ora che questa mia creaturina ha preso vita e si sviluppa autonomamente, io rimango quì con gioia a seguire i lavori!

 Bravissima Lentijini che sta svolgendo un'ottimo lavoro di coordinamento, complimenti al suo entusiasmo ed impegno!

 Complimenti ad Alejandra e a Maris per i loro sogni realizzati, sono molto felice per voi!!!

 Benvenute alle nuove iscritte che non ho avuto occasione di conoscere direttamente; spero questo possa essere per voi un angolo di relax ed aggregazione piacevole!

 Sul web ho trovato "falsi" riferimenti a Bryce's House: mi raccomando diffidate sempre di gruppi che utilizzano il nostro nome in modo lontano dalle nostre aspirazioni iniziali; il GdL è nato per condividere la passione sana per la lettura e così dovrà rimanere.

Un ringraziamento particola a Petra per lo spendido dono ricevuto quest'estate ed un saluto a Giorgia che ho avuto occasione di incontrare ad un mercatino ammirando le sue opere!

 Buona lettura a tutte voi, un'abbraccio con affetto e, non dimenticate, anche se in silenzio, continuo a seguirvi ;)


Erica,
 vs Eri di Bryce's House

12 commenti:

  1. ciao Erica
    che bello risentirti!!! un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  2. ciaoooo coordinatrice, fondatrice...insomma Erica! Son felice di risentirti e se anch'io non sono molto presente nel gruppo, vi seguo e leggo i commenti, quando posso. Spero di poter tornare presto a leggere un bel libro insieme a tutte! :)

    RispondiElimina
  3. Eriiiiiii!
    Ma che bello leggere finalmente un tuo post :-)
    Ti penso spesso e spero vada tutto per il meglio.
    Grazie per i complimenti, detti da te sono davvero preziosi.
    Il fatto che tu segua sempre il GdL anche se un pò nell'ombra mi fa piacerissimo, siamo qui perchè tu lo hai creato e quindi dobbiamo ringraziare te se questo gruppo e questo spazio sono così belli!
    Un forte abbraccio,
    Maris

    RispondiElimina
  4. Ma che idea fantastica questo blog. Mi ricorda quando ero ragazza e il mio gruppo di lettura o meglio, coppia di lettura, io e la mia amica del cuore Betty. Ti metto tra i blog che seguo così non mi perderò il prossimo libro. Rileggerei volentieri anche Emma ma ho già una lettura in corso. Valentina

    RispondiElimina
  5. Ciao Eri che bello sentirti...dai ragazze leggiamooooo!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Erica, mi fa molto piacere rileggerti :-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  7. Ciao Erica che bello risentirci ogni tanto.
    Un bacio,
    Milena

    RispondiElimina
  8. approfitto per rispondere al benvenuto alle nuove e mi chiedevo visto che ho inviato una e-mail di richiesta di ingresso ma non ho ricevuto risposta significa che sono dentro con voi? ... speriamo...
    Claudia
    claudia.giorgini@email.it

    RispondiElimina
  9. vorrei unirmi al gruppo di lettura che legge emma di jane austen---- va bene se posto i commenti sul libro qui?....certo che mi devo mettere sotto a leggere se vi voglio raggiungere!

    RispondiElimina
  10. Ma che bello questo blog, è pane per i miei denti di avida lettrice!L'ho scoperto solo ora e avrei voluto farlo prima! Far parte di un gruppo di lettura è stato sempre un mio desiderio e dopo aver visto il film "Il club di Jane Austen" ancora di più!
    Tra l'altro manco a farlo apposta ho letto Emma pochi mesi fa quindi sono pronta a parlarne con voi se volete accogliermi ;)

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. ciao a tutte io sono arrivata al 10 capitolo...
    non sarà paragonabile a elinor o ad elisabeth bennet ma emma mi è simpatica..... capisco quando dice a harriet che se sposa il signor martin non potrà esserle amica... è una cosa ancora attuale... allora forsec'erano queste scelte dettate dall'aspetto economico e culturale delle persone.....e forse era anche esagerato... ma ora e parlo per esperienza queste distinzioni le facciamo guardando il comportamento e anche la reputazione delle persone che frequentiamo. ad esempio io ho un amica che conosco da tanto tempo e che ultimamente sta frequentando persone che a me non piacciono per niente... per cui la sto frequentando di meno perchè non so come dirglielo che se continua così perderà la mia amicizia... perchè non devo essere obbligata a frequentare brutti ceffi... per amicizia sua

    p.s. il poste precedente l'ho cancellato perchè c'è stato un errore.... ma non capisco perchè rimane la mia immagine.. e poi mi ha detto quando ho chiesto la cancellazione che non avevo l'autorizzazione di accedere alla pagina....bo!
    e poi un'altra cosa qualcuno mi dice come inserire delle immagini nei post ? io non vedo nessuna voce che dice inserisci immagine

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"