martedì 3 maggio 2011

Mansfield Park: iscrizioni e calendario

Buongiorno carissime, il prossimo libro che leggeremo insieme sarà 

Mansfield Park di Jane Austen

Scadenza iscrizioni: 19 giugno
unicamente lasciando un commento a questo post.

Lunedì 20 giugno: inizio lettura Mansfield Park di Jane Austen

dal cap. 1 al cap. 12 incl. (libro primo): post lun 4 luglio
dal cap. 13 al cap. 6 incl. (libro secondo): post lun 18 luglio
 dal cap. 7 al cap. 4 incl. (libro terzo): post lun 1 agosto
 dal cap. 5 alla fine : post lun 15 agosto

(con le ferie è tollerabile qualsiasi ritardo nei post o nei commenti ;o)



 Attendo le vostre iscrizioni quì sotto...
 a presto!

 Erica

37 commenti:

  1. Io ci sono. Ciao Eri, buona giornata

    RispondiElimina
  2. Prenotata :P
    Un saluto a tutte

    RispondiElimina
  3. eccomi, il libro l' ho gia' acquistato , in previsione .
    ci sto , iscrivetemi pure.
    antonella d.

    RispondiElimina
  4. Anche io! Ce l'ho, mi sa che è ora di leggerlo... ;)

    RispondiElimina
  5. credo proprio che sarò dei vostri ;-)
    anzi delle vostre

    ^____________^

    RispondiElimina
  6. Ciao Eri,
    ci sono anch'io.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  7. Potrei mancare? Non sia mai! Ci sarò ben volentieri!

    RispondiElimina
  8. WOW, che successo in poche ore!!! sono orgogliosa di voi ragazze!!!

    p.s. chi è l'anonomo del messaggio delle 16.18 ?
    che nome scrivo?

    RispondiElimina
  9. ¡FELIZ PASCUA DE RESURRECCIÓN!
    UN ABRAZO.
    DIOS TE BENDIGA.

    RispondiElimina
  10. Ci voglio essere anch'io, quindi mi impegno a rileggerlo, ma forse non riuscirò a partecipare in tempo nei commenti. Un abbraccio a tutte. Alex

    RispondiElimina
  11. Io ovviamente ci sono! :)
    Baci Baci

    RispondiElimina
  12. Io ci sono, è l'unico libro della Aussten che non ho letto.

    RispondiElimina
  13. Uffi uffi!! Avevo già scritto un commento ieri ma oggi non lo ritrovo...
    Comunque dicevo che IO CI SONO, quindi mettimi pure in lista Eri :-)

    RispondiElimina
  14. Benvenute, benvenute a tutte!!! vi confesso che io l'ho già iniziato, contemporaneamente a "Le Amiche" ma non preoccupatevi per i commenti alle tappe, i post sono sempre aperti!!! Baci

    RispondiElimina
  15. Io pure ci stò!!!
    W i libri!!!
    Mery

    RispondiElimina
  16. Ci sono anch'io!!!
    buon fine settimana a tutte ... Patrizia

    RispondiElimina
  17. Ebbene, ho notato che leggere in compagnia, anche se a distanza è più bello e quindi eccomi!
    La vecchia Jane non mi deluderà....

    RispondiElimina
  18. Ciao sono Stefania, ti scrivo con l'account di mia madre perchè lei ha un blog(di cucina) quindi mi viene anche più facile seguirti,visto che in parte lo gestisco io ma comunque ogni tanto faccio un salto nel tuo blog e sono incuriosita da questi gruppi di lettura. Io adoro, amo, impazzisco per J. Austen in questi giorni ho comprato i 3 piccoli romanzi di Jane, Lady Susan, I watson e Sanditon...dovrei iniziarli a leggere...ma sono stata incuriosita da questo tuo post...mi spieghi un pò come funziona...vorrei tanto partecipare..io mi chiamo Stefania....spero di poter trovare una risposta qui oppure sulla mia mail pinkababy@hotmail.it
    Ciao ciao...Grazie mille

    RispondiElimina
  19. che bello....partecipo anche me!!bye

    RispondiElimina
  20. lo rileggo con piacere

    mgrazia

    RispondiElimina
  21. lo rileggo volentieri
    vittoria

    RispondiElimina


Grazie a Cri de "Il Visibile Invisibile"

Grazie a Miss Claire - La Collezionista di Dettagli - e a BasilicoeMentuccia - Viaggi d'inchiostro

assegnato dal gruppo "Quelle che il Tombolo" e da "La Libreria di Nicky"

ricevuto da Sylvia di Un Tè con Jane Austen

grazie a Newmoon di Sono una donna non solo una mamma

Grazie a Alessandra di "Tiritopettopino"