Lucie e Darwin si incontrano a sorpresa al consultorio. Lucie per le solite visite in quanto aspetta un bambino, Darwin perchè vuole prendere la pillola del giorno dopo per paura delle conseguenze del tradimento, dopo una iniziale diffidenza si rendono conto di aver bisogno entrambe di qualcuno con cui parlare e decidono di andare a pranzo insieme.
Ad Anita manca sempre di più Stan, il suo defunto marito, ma comincia ad essere attratta anche da Marty, che la invita fuori, ma lei rifiuta. James cerca l'amicizia di Anita, che quando capisce che questa volta è tornato per restare, decide di aiutarlo a riconquistare la sua famiglia.
Il vestito di Cat è finalmente pronto, ma all'ultimo momento Cat comunica a Georgia di volerlo cambiare completamente. Georgia si arrabbia perchè pensa che Cat abbia cambiato idea solo per farle perdere la pazienza ma alla fine, dopo aver richiesto una cifra spropositata (che Cat accetta senza battere ciglio) per rifare il tutto, decide di completare il lavoro e dimostrare così di essere una vera professionista.
Una sera le ragazze del Club decidono di dare una cena, a sorpresa arriva anche Cat. Sono tutte un pochino "brille", ne nasce una discussione sui diversi aspetti dei rispettivi caratteri. Alla fine una proposta: ognuna di loro farà qualcosa che la spaventa...Anita decide che se Marty la reinviterà fuori, questa volta dirà di si.
James trascorre la Pasqua con Georgia, Dakota e Anita. Passano una bella giornata, la sensazione è quella di essere una vera famiglia. Arriva anche Marty.
Marty ed Anita finalmente escono insieme, vanno al cinema e trascorrono una bella serata.
Uno dei figli di Anita vorrebbe che lei andasse a stare da lui, lei, ovviamente, rifiuta.
Un giorno, quando riporta Dakota dopo una passeggiata insieme, James e Georgia si baciano.
L'amicizia tra Darwin e Lucie diventa sempre più forte.
James chiede a Georgia di trascorrere una giornata tutti e tre insieme, lui, lei e Dakota.
Cominciano finalmente le riprese del video promozionale del negozio.
James, Georgia e Dakota trascorrono una domenica meravigliosa. James chiede a Georgia di portare Dakota a Baltimora per conoscere finalmente la sua famiglia. Lei ha paura che James le porti via la figlia e dice di no. Dakota è piuttosto arrabbiata.
Nel capitolo 14 Cat svela che la sua vita dorata è soltanto una gabbia da cui fuggirebbe volentieri, ma non ha niente di realmente suo da cui ripartire e scopriamo che Georgia le è sempre mancata tantissimo e scoprire le cose che la sua vecchia amica è riuscita a realizzare la fa prendere coscienza dei suo fallimenti.
Georgia consegna i due splendidi vestiti a Cat; e con un colpo di teatro, risplendente come non mai, lascia il suo ricco ma orrendamente rozzo marito.
Nel capitolo 15 assistiamo ad un chiarimento tra Georgia e Cat; Cat vorrebe tornare ad essere amica di Georgia, lei è un pò titubante ma capisce che Cat è sola ed ha bisogno di qualcuno che l'aiuti a trovare di nuovo la sua strada. Comincia ad esserci qualche battibecco tra madre e figlia, Georgia si accorge che Dakota sta davvero crescendo. La realizzazione del video procede.
In quello che doveva essere un sabato mattina normale, all'ora di pranzo Georgia si accorge che Dakota non è in camera sua. Trova un biglietto "Sono a Baltimora". Georgia chiama infuriata James che le risponde di non sapere nulla, in quanto ha annullato il proposito di portare Dakota a Baltimora.
Dakota è scappata.
Georgia e Cat vanno alla ricerca di Dakota. La trovano alla stazione, pronta a prendere il treno per andare a Baltimora a conoscere la famiglia di James, a cercare le sue radici.
Scoprendo questo suo profondo desiderio, Georgia decide di portarla in Scozia a conoscere l'amatissima nonna.
Georgia decide di partire per la Scozia con Dakota, a loro si aggiunge anche Cat.
Affida la gestione del negozio a Peri che comincia ad avere successo con le sue borsette.
Le giornate in Scozia trascorrono felici e serene. La nonna e Dakota si adorano.
Una sera Georgia legge finalmente le lettere mai aperte che James le ha scritto da Parigi.
E scopre che lui l'ha sempre amata. Si era da subito pentito per quello che aveva fatto e voleva tornare da lei.
Una sera ricevono una telefonata, la nonna risponde e fornisce indicazioni stradali ad un misterioso interlocutore.
E' James. Le ha raggiunte.
Lui e Georgia fanno una passeggiata, hanno un chiarimento, scoprono di non aver mai smesso entrambi di amarsi e decidono di ricominciare insieme.
Ok...ragazze, che fatica....questo è il riassunto della seconda tappa.
Volevo postare anche qualcosa inerente al film che produrranno dal libro, ma a quanto pare è ancora soltanto un progetto.
p.s. Posto un pochino prima, ma non mi è possibile farlo nei giorni prefissati.....scussate.