il nostro blog in realtà è un po’ anomalo, in qualità di gruppo siamo limitate ad interagire in tante attività tipiche da blog, come premi e candy, proprio perché essendo oltre 60 iscritte, non è possibile mettere d’accordo così tante idee, mentre è molto più semplice nei nostri blog personali!
Ma c’è una cosa che possiamo organizzare: un BOOK-SWAP !!!
Possiamo chiamarlo così? Si, dai, ci provo!!!
L’idea è quella consueta dello Swap (ma non ne ho mai organizzato uno neppure nel mio blog personale;o) … raccoglierò le adesioni di tutte le interessate all’iniziativa, creerò a random gli abbinamenti, ve li comunicherò via mail e provvederemo con gli scambi.
Cosa ci scambieremo? Ma per un gruppo di lettura, a cos’altro potevo pensare se non ad un libro?
La mia idea è creare un bel dono per la nostra abbinata composto da:
- un libro (a vostra scelta, nuovo o usato MA cmq in buono stato; suggerisco di evitare un testo su un argomento specifico o troppo di settore, ricordiamo che non dobbiamo liberarci di un tomo che non ci sta più nella nostra libreria, ma regaliamo col cuore consapevoli di quello che ci farebbe piacere anche ricevere!)
- un segnalibro (libera scelta se crearlo con le nostre mani o sceglierlo tra quelli che ammiriamo in libreria)
- un bigliettino semplice, un messaggino per la nostra abbinata
le spedizioni dovranno avvenire nella settimana che va dal 2 al 7 MAGGIO tramite raccomandata o pacco celere.
lasciate un commento a questo post se volete partecipare e mandatemi una mail a eri.bryceshouse@gmail.com indicandomi il vostro indirizzo ed il vostro genere letterario preferito!
Mi farebbe piacere se le iscritte/gli iscritti allo Swap volessero poi pubblicare sul loro blog il logo di questa iniziativa con il link al blog (ma non lo ritengo obbligatorio).
Lo Swap è riservato alle iscritte del GdL ed ai followers, residenti in Italia, con blog!
Ho dovuto impormi queste regole per garantirne la serietà!
Semplici raccomandazioni alla nostra serietà ed impegno nei confronti delle nostre corrispondenti; perdonate la severità ma qualora qualche iscritta allo Swap non riceva il dono dalla propria abbinata, per correttezza provvederò ad intervenire personalmente.
... spero che l’iniziativa vi piaccia e vi aspetto numerosi!
A presto,
Erica